RISCALDAMENTO

RINNAI

rinnai_amami_oshima

COS’E’ LA CONDENSAZIONE?

La CONDENSAZIONE è la tecnologia amica dell’ambiente e del risparmio.  Le caldaie a condensazione sono più pulite ed efficienti: anche il vapore acqueo contenuto nei prodotti della combustione è utilizzato per generare calore. Sfruttando al massimo la condensa, l’energia per produrre il calore desiderato è minore, a vantaggio di un risparmio energetico. Le caldaie a condensazione, infatti, riducono i consumi fino al 30% e le emissioni inquinanti (NOx e CO2) fino al 70%, rispetto a quelle “tradizionali” (le caldaie Amami Ōshima hanno meritato la classe 5, la più ecologica secondo la EN485).

EFFICIENZA
Più l’efficienza è alta, migliore è il processo di combustione e di trasferimento di calore all’impianto. Questo si traduce in risparmio sui consumi di gas e riduzione delle emissioni inquinanti (meno CO2 in ambiente a parità di volume riscaldato e temperatura impostata).
Amami Ōshima vanta la più alta efficienza sul mercato (109,9%* secondo la EN677), in conformità con le direttive europee in materia di rendimento energetico e basse emissioni inquinanti (classificazione energetica: 4 stelle su 4).

QUALITÀ
Qualità è sinonimo di sicurezza e affidabilità: solo partendo dal controllo della qualità costruttiva e dalla scelta dei migliori materiali si può assicurare agli utilizzatori tranquillità nell’uso e durata nel tempo. Per far questo Rinnai ha scelto l’acciaio inossidabile per il cuore di Amami Ōshima, garantendoti così il più alto rendimento senza deterioramento nel tempo.

COMFORT
Il benessere che un impianto termoidraulico può offrire è un parametro importante, sia per il riscaldamento ambiente che per la produzione di acqua calda sanitaria, curata con grande attenzione in tutti i prodotti Rinnai (classificazione produzione ACS: 3 stelle su 3).

ASSISTENZA
A norma di Legge, è necessario manutenere la caldaia e controllare l’apparato di scarico fumi. Rinnai mette a servizio dei propri clienti oltre 300 centri assistenza tecnica su tutto il territorio italiano, qualificati e costantemente aggiornati per intervenire al meglio su tutti i prodotti.

A CONDENSAZIONE È MEGLIO
Il riscaldamento è una necessità, ma anche un piacere: il piacere di godere del tepore della propria casa sempre, anche in inverno o nelle umide giornate di mezza stagione. I continui aumenti del prezzo del gas e le dispersioni termiche di impianti e abitazioni trasformano il benessere quotidiano in lusso per pochi. Per questo scegliere una caldaia a condensazione, tecnologicamente avanzata e capace di far scendere i costi di gestione fino al 30% rispetto a una caldaia tradizionale, significa poter star bene a casa propria senza preoccuparsi delle spese energetiche. Un impianto all’avanguardia è anche un investimento per il futuro: un plus che aumenta il valore aggiunto del proprio immobile, al passo con l’edilizia residenziale che si sta convertendo alle tecnologie basso emissive. Per questi motivi, Rinnai con la serie di caldaie Amami Ōshima,offre solo il meglio della condensazione.

LAMBORGHINI

GLI IMPIANTI TERMICI ED IL NUOVO CATASTO DEGLI IMPIANTI TERMICI - CIT

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien