AZIENDA

 


La vita di un’azienda e quella di chi l’ha creata spesso sono legate. 
Mcr (Murador condizionamento riscaldamento) Asti nasce nel 1981 grazie alle capacità tecniche ed all’esperienza di Angelo Murador. Inizialmente la ditta cresce come azienda in forma individuale, ma dal 1988 il figlio di Angelo Murador, Andrea, ora titolare della Mcr Srl Asti, decide e sceglie di aiutare il padre. Inizia così una collaborazione ed intesa familiare che trasformerà l’Mcr nel 1993 da azienda in forma individuale ad azienda in forma associata. Mcr Asti è un’azienda a conduzione famigliare proiettata nel futuro; negli ultimi anni, la ditta, sta sviluppando i settori in cui opera, aggiornando periodicamente, per prima cosa, il personale tecnico e adottando prodotti e misure all’avanguardia, nel rispetto dell’ambiente e sempre adatti alle esigenze del cliente. L’esperienza e le capacità tecniche, di Angelo Murador prima e da anni ormai anche di Andrea Murador, in tutti gli ambiti artigianali hanno dato la spinta alla creazione di un servizio di assistenza che oggi può vantarsi di toccare i più svariati settori tecnologici.

La nostra azienda opera nel settore del riscaldamento civile ed industriale, condizionamento e refrigerazione, impianti solari fotovoltaici e fototermici, biomasse, trattamento e verifica delle acque, impianti elettrici ed elettronici, gas e antincendio. Per le attività di installazione, conduzione e manutenzione impianti termici e di climatizzazione, con l’assunzione nel ruolo di terzo responsabile, abbiamo conseguito la certificazione del sistema di gestione aziendale in conformità alla norma UNI EN ISO 9001-2008.

1logo_cernet

 

 

ATTIVITA' SVOLTE

attivitàAbbiamo ottenuto l’iscrizione all’Albo Nazionale Costruttori per le categorie G11 e S3, e qualificati, dalle recenti disposizioni di legge, ad assolvere a tutti gli effetti della Legge 10/91 e del suo regolamento attuativo (DPR 412/93 e successivo DPR 551/99) alla figura del terzo responsabile; disponiamo infatti dell’abilitazione per gli impianti, legge 46/90 di cui alle lettere:

 

A: impianti di produzione, trasporto, distribuzione ed utilizzazione dell’energia elettrica all’interno degli edifici;
B: impianti radiotelevisivi ed elettronici in genere;
C: impianti di riscaldamento e di climatizzazione;
D: impianti idrosanitari nonchè quelli di trasporto, trattamento, uso, accumulo e consumo di acqua all’interno degli edifici;
E: impianti per il trasporto e l’utilizzazione di gas all’interno degli edifici;
G: impianti di protezione antincendio;

ENERGIA ALTERNATIVA

energia

Con l’esperienza ci siamo avvicinati ai settori energetici e all’energia alternativa anche perchè oggi non è più importante quanto costa costruire un impianto ma quanto costa mantenerlo sia per i consumi sia per la manutenzione.

 

 

Una manutenzione corretta di qualsiasi impianto garantisce:

-durata
affidabilità
consumi adeguati
quindi… RISPARMIO

UN SERVIZIO GLOBALE

servizio

Pertanto…

La nostra azienda ha l’obiettivo di svolgere un servizio di assistenza altamente qualificato per garantire all’utente risparmio ed efficienza.

 

 

OBIETTIVI AZIENDALI

obiettivi

-professionalità
-qualità
-risparmio energetico
-pronto intervento
-affidabilità
-soddisfazione totale

 

WP-Backgrounds Lite by InoPlugs Web Design and Juwelier Schönmann 1010 Wien